Siamo presenti sull’Annuario 2020-21 di Logistica Management – la rivista e portale di riferimento del panorama logistico italiano e del supply chain management che racconta, tra le altre cose, delle tecnologie più avanzate, delle soluzioni e dei sistemi informatici per una logistica di successo.
Sezione Information Technology. Qui sveliamo le risorse che stanno dietro i servizi a marchio BSQ Security; una presentazione della nostra identità di fornitore di sistemi di sicurezza che racchiude in un unico partner soluzioni personalizzate. In questo contesto abbiamo posto il focus sulle nostre caratteristiche che rappresentano un valore aggiunto per spedizionieri e logistici.
Uno spazio dedicato dove, ancor prima dei servizi, presentiamo:
- il nostro approccio lavorativo, che mette insieme proposte modulari e complementari, pensato per rispondere alle esigenze di flessibilità delle aziende;
- la propensione a considerare l’innovazione come scambio tra uomini e tecnologia e non come sostituzione al lavoro svolto dall’uomo;
- la ricerca dei migliori partner per offrire le migliori soluzioni attraverso partnership che tirano fuori il meglio dall’unione di competenze;
- l’investimento sulla formazione come leva insostituibile per poter operare sempre ad un certo livello di servizio;
- e infine, oltre a come lavoriamo, cosa realizziamo per i clienti. Parliamo di performance non solo capaci di migliorare le prestazioni ma di aumentare i margini di profitto dei gestori di flotte ottimizzando le risorse.
Nella logistica e nei trasporti sono in atto grandi mutamenti. Noi li affrontiamo con determinazione, affinché ogni cambiamento possa rivelarsi un’occasione per migliorare la competitività dell’azienda.
Il marchio BSQ Security non vuole farsi conoscere ma farsi riconoscere, essere percepito come partner insostituibile di strumenti informatici più performanti e d’avanguardia per affrontare e competere sul mercato nazionale e internazionale.