Il proseguimento dei lavori BSQ Security anche in emergenza Covid-19

23.03.2020

L’evoluzione della situazione relativa all’emergenza Covid-19 ci ha abituato, in questi giorni, a numeri che vanno al di là di ogni possibile previsione ma noi continuiamo a garantire la continuità dei servizi a marchio BSQ Security, se non altro perché prevenzione e sicurezza sono i tratti fondamentali che caratterizzano le nostre attività.

Dopo aver recepito prontamente le misure indicate dal Governo abbiamo adottato comportamenti consapevoli e responsabili e disposto soluzioni di smart working con conseguente riduzione dell’organico negli uffici.

La Vigilanza non si ferma

Il nostro dovere è di dare il massimo delle garanzie e dell’impegno anche in presenza del persistere di questa emergenza. I servizi connessi all’Istituto di Vigilanza continuano senza sosta: giorno e notte vengono garantiti pattugliamenti, scorte e servizi funzionali al normale proseguimento delle attività considerate fondamentali per l’economia del paese, come piantonamenti a banche ed esercizi di pubblica utilità.

Le misure comportamentali per i nostri uomini – l’utilizzo di mascherine e il rispetto della distanza di sicurezza – vengono garantite da senso di responsabilità.

Assistenza garantita sui dispositivi BSQ Security Control

Continuiamo a garantire assistenza sui dispositivi di protezione e a supportare aziende e professionisti del settore dei trasporti. Gli interventi di assistenza sia da remoto che sul posto, pervenuti tramite l’ampliamento dell’assistenza telefonica, sono assicurati. Fronteggiamo le emergenze dei dispositivi a marchio Control con interventi diretti – con tecnici sul posto – e indiretti – ovvero dagli uffici.

La tutela dei dipendenti e dei partner e la garanzia dei servizi resi al cliente sono le priorità. Il Governo ha imposto misure restrittive, misure giuste, che vanno osservate e siamo noi stessi a vigilare sull’applicazione delle misure di prevenzione.

Tutto questo, oltre a richiedere sacrifici, ci dà soddisfazioni.
La responsabilità fa parte del nostro lavoro e, in linea con i nostri principi, sentiamo più che mai la necessità di ringraziarvi tramite le parole di Gianluca Sellitto:
“Se la nostra azienda è in continua crescita il merito va tributato anche a voi, alla passione, all’impegno, al coraggio e all’entusiasmo che ogni giorno (e notte) mettete quando iniziate il vostro lavoro. Anche quando tutto sembra complicarsi, quando si mette in gioco anche la propria salute, voi ci siete e date l’esempio encomiabile di alto senso civico e attaccamento alla propria azienda. Ringraziarvi per il forte senso di responsabilità che avete mostrato e state mostrando nei confronti della nostra azienda che, nonostante le distanze, si sta muovendo come un corpo unico. In un momento come questo dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro e della nostra azienda che, sono certo, uscirà più forte ed unita da questo momento di crisi. Per questo voglio dirvi grazie di cuore”.

prev next

chi siamo

BSQ Security è un fornitore di sistemi di sicurezza, specializzato nel fleet management, che integra soluzioni fisiche e digitali

Sede Legale-Operativa

+ 39 081 18533292
Selpol Srl
via della Libertà 102
84086 - Roccapiemonte (SA)
info@bsqsecurity.it

POD – Punto Operativo Distaccato

+ 39 02 35924301
via Torino 18
20021 - Bollate (MI)