Cosa muove la realizzazione di un nuovo sito web?
Nel nostro caso, non accontentarci di quello che abbiamo raggiunto. Quindi, da chi siamo oggi e dalla ramificazione che ha interessato i servizi – un arricchimento sostanziale rispetto a quando siamo partiti – abbiamo deciso di fare il punto della situazione, darci un aspetto chiaro all’esterno, farci leggere nel modo giusto (se non altro perché facciamo tante cose!).
Il primo passo è stato la progettazione del sito web a seguito di una rivisitazione del brand e dei servizi associati a ciascun ramo di BSQ Security; insomma un perno centrale attorno a cui si muovessero tutti gli aspetti legati alla sicurezza di persone, cose e aziende.
Incontrarsi, capire e sviluppare nuove idee
Il riordino di materiale informativo sulle nostre attività, i contenuti necessari per raggiungere nuovi interessati a nuove soluzioni che si sviluppano a tutto tondo nel campo della sicurezza, la visibilità sui motori di ricerca affinché le persone ci possano trovare, nuove soluzioni tecniche per assicurare che il sito venga correttamente visualizzato sui diversi dispositivi, il design e gli elementi grafici che fanno riferimento al logo ed ai colori della nostra rinnovata identità. Ma non ci fermeremo qui.
Comunicazione aperta
Il sito è parte di una più ampia strategia di comunicazione che coinvolgerà anche i social media. Avvieremo una comunicazione che terrà conto della vita d’azienda, con contenuti vivi e aderenti, che possano dare risposte reali. I siti web veramente funzionali infatti, sono spesso collegati ad una rigenerazione costante dei contenuti, in cui clienti, fornitori, dipendenti e semplici utenti sono coinvolti in prima persona.
Mentre la nostra attività evolve, ridisegna e crea nuovi servizi possiamo trasferire la stessa reputazione che abbiamo in ambito offline anche online, e questa possibilità ce la giochiamo con le carte giuste.